Le 6 mete dove trascorrere una vacanza al mare d’inverno

Sono molti coloro che vogliono sfuggire al freddo e andare in vacanza in un luogo caldo e soleggiato durante i periodi più freddi dell’anno. Ecco sei mete perfette per trascorrere l’inverno al sole.

Thailandia

Per gli amanti dell’Oriente e di questa misteriosa cultura, la Thailandia offre sensazioni indescrivibili e un clima perfetto per passare l’inverno al sole senza rinunciare al comfort. Da non perdere le località marittime come Phuket.

Brasile

Il Brasile è una tappa obbligatoria per chi ama i luoghi caldi e il carnevale più famoso del mondo. Tra le città da non farsi scappare ci sono Recife e Fortaleza ma anche la splendida Salvador di Bahia.

Cuba

Da gennaio in poi a Cuba c’è un clima ottimo per trascorrere l’inverno al sole, inoltre Cuba offre in questo mese l’imperdibile Havan Jazz Festival. Sono molte le città e le spiagge da visitare per godersi una vacanza in totale relax.

Messico

Il Messico con la sua riviera lunga ben 180 chilometri soddisfa tutti gli amanti del caldo, del sole e del mare. Si possono visitare anche località con immensi siti archeologici come Tulum.

Stati Uniti

La California è una meta perfetta grazie anche alle bellissime spiagge di Los Angeles. Anche la città di Las Vegas merita una visita così come il maestoso Gran Canyon.

Egitto e Mar Rosso

La vacanza in crociera sul Nilo rappresenta un’esperienza bellissima che permette di vedere città e templi che rappresentano la maestosità di questi posti.
Si possono anche visitare città come Marsa Alalm o Sharm el Sheik.

In conclusione, trascorrere l’inverno in uno di questi posti caldi è una scelta conveniente anche dal punto di vista economico, in quanto in questo periodo i prezzi sono più bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.