Momenti di relax a Las Vegas

Chi ha detto che Las Vegas e solo divertimento? In questa città ci sono tante possibilità di passare una vacanza di benessere

 

grazie alle numerose proposte offerte dalle nuove strutture dedicate al benessere fisico e mentale. Il 1 dicembre 2016, all’interno dell’hotel Vdara, è stato inaugurato un nuovo beautyfarm che entrerà a far parte delle nuove spa che hanno come obiettivo la sostenibilità ambientale.

Tantissimi trattamenti di qualità verranno offerti agli ospiti dell’hotel, che potranno regalarsi dei momenti di pure piacere. Ritrovare la pace e il benessere a Las Vegas e possibile. Inoltre, per i turisti che vogliono il meglio all’interno di questa struttura alberghiera è integrato anche uno champagne bar che propone piatti vegetariani gustosi e prelibati.

Per il 16 dicembre invece, è prevista l’apertura del centro Aria Resort&Casino, dove agli ospiti saranno proposte delle cure a base di elementi naturali. Un centro di ben 7400mq con stanze dedicate alla cura della pelle e ai problemi respiratori. Las Vegas diventa la città dove oltre a divertirsi ci si può anche rilassare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.