Hotel a Llanes: Asturies e relax

Ad est delle Asturie si trova la incantevole città di Llanes, questa vanta un centro cittadino che da solo attira milioni di turisti grazie alle sue bellezze ed attrattive. E’ oltremodo obbligatoria almeno una capatina al ponte che attraversa questa bellissima città, dal ponte infatti si può godere di una visuale veramente particolare che permette di beneficiare di Llanes da diversi punti di vista.

Partendo dal villaggio di Nueva de Llanes è possibile giungere facilmente ad una delle particolari spiagge della città, questa è completamente rocciosa e quando c’è la bassa marea questa sua particolarità si nota maggiormente. In prossimità delle spiagge ci sono diversi alberghi, tutti molto caratteristici, che accolgono un alto numero di turisti ogni estate.

La zona delle Asturie è difatti molto ambita da diverse tipologie di visitatori perché si può beneficiare del mare cristallino e limpido dove rilassarsi facendo lunghe nuotate e dove i visitatori più sportivi possono divertirsi praticando diversi sport acquatici quali le immersioni, la pesca subacquea e resteranno davvero soddisfatti e incantati dalla meraviglia del mare. Le spiagge sono tutte molto accoglienti con la loro peculiarità e conformazione rocciosa, qui i turisti si distendono al sole e si dedicano alla loro abbronzatura e al loro relax. Gli alberghi a Llanes sono dotati veramente di ogni genere di confort, non mancano piscine attrezzate dove poter godere di pomeriggi rilassanti sorseggiando un cocktail alla frutta a bordo piscina. Ovviamente il personale degli hotel è altamente qualificato e pronto a soddisfare ogni piccola richiesta o capriccio dei loro ospiti che trattavano con estrema cortesia.

Coloro che alloggiano nelle strutture alberghiere di Llanes possono sempre sentirsi completamente soddisfatti dal loro soggiorno che non può di certo avere paragoni; la città è favolosa con il suo mare splendente, le sue spiagge sempre altamente confortevoli, il clima è sempre ottimale e  accompagna i turisti nelle loro passeggiate in giro per le strade della città in modo da conoscerla a fondo e soprattutto incontrare i simpatici e calorosi abitanti del luogo. Llanes è una città tutta da scoprire che vi lascerà di sicuro un ricordo meraviglioso e per questo non vedrete l’ora di ritornarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.