Le 25 sculture più incredibili del mondo!!!

Abbiamo raccolto in questa breve top 25 le sculture più incredibili del mondo, quelle che appena le vedi rimani stupito per almeno un paio di minuti e ne vorresti sapere tutta la storia.

Ecco le foto e la loro storia:

1. Mustangs by Robert Glen, Las Colinas,Texas,USA

È una scultura in bronzo incredibilmente realistica di nove cavalli selvaggi che galoppano attraverso un flusso di granito. I turisti provenienti da tutto il mondo vengono a vedere l’imponente rappresentazione, che serve come il fulcro di Williams Square.Questo è un must-see per i visitatori e residenti.Adiacente alla scultura, nella East Tower di Williams Square Plaza, è i Mustangs di Las Colinas museo.

Nel museo, i visitatori apprendono la storia degli otto anni di lavoro dell’artista africana Robert Glen che ha investito nella creazione di Mustang. Il museo presenta anche un cortometraggio che porta alla vita per il visitatore il tempo e lo sforzo che è andato in progettazione, stampaggio, montaggio e questo pezzo distintivo di arte pubblica. Altre opere d’arte di Robert Glen sono anche in mostra nel museo.

2. Expansion by Paige Bradley, New York, USA

ecco un citazione dell’artista per meglio presentare la sua scultura:

“Dal momento in cui siamo nati, il mondo tende ad avere una casella già costruito per noi per adattarsi all’interno. Il nostro cordone ombelicale non sembra mai essere separate; troviamo solo i nuovi bisogni da riempire. Se abbiamo scollegato e reciso i nostri attaccamenti, dovremmo frantumare i nostri confini e espandersi oltre il nostro guscio? Sarebbe il mondo un aspetto diverso?Dovremmo riconoscere noi stessi? Siamo la casella che siamo dentro, e di essere autenticamente ‘un-conteneva’ saremmo ancora in grado di esistere? Questa è l’ironia di contenimento. Fino a quando non ci spingiamo sulle pareti del nostro ambiente, possiamo mai sapere quanto sia forte siamo veramente. ” PAIGE BRADLEY

3. Passanti,Wroclaw,POLONIA

Il monumento è stato realizzato in ricordo delle persone scomparse a causa delle leggi marziali del 1981.

4. La scultura del Salmone,Portland, Oregon , USA

“Trascendenza”, un pesce volante attraverso un edificio – una scultura di Keith Jellum
Questolungo 3,3 m scultura forgiata a mano e saldati a bronzo si trova a Portland Oregon (Stumptown). C’è molto in termini di arte lì,infatti la scultura attira turisti che si posso gustare un buon caffè, birra o un bicchiere di vino. Le persone ci sono amichevoli e non al di sopra essendo stravagante, forse questo è il motivo per cui l’installazione di Keith Jellum trovato una casa a Portland?
La scultura è in (non nel senso comune!), Il South Park edificio che si trova a 901 SW Salmon St, Portland, OR 97205 – l’angolo nord-occidentale della SW Salmon St. e SW Park Avenue nel centro di Portland.

5. People on the river,SINGAPORE

Alla riva del fiume pricipale che attraversa Singapore si posso trovare queste incredibili sculture che fanno balzare gli occhi grazie alla riproduzione perfetta di bambini che si lancia in acqua.

6. Scarpe sulle rive del Danubio, Budapest ,UNGHERIA

L’idea di mettere un monumento sul terrapieno fiume per le vittime del terrore Fascismo appartiene a Gyula Pauer , scultore ungherese Kossuth . Il monumento contiene 60 paia di scarpe di ferro , formando una fila di circa 40 metri . Si tratta di una commemorazione dedicata alle vittime del fascista Croci Frecciate partito che ha sparato le persone gettando i loro corpi nel fiume.

Le vittime hanno dovuto togliersi le scarpe , dal momento che le scarpe erano oggetti di valore al momento . Il sito è simbolica , questa parte del terrapieno non era il solo utilizzato per questo scopo . Le scarpe di ferro sono stati immessi sul terrapieno nel 2005 , il 16 aprile. Il nome della composizione è Shoes sul Danubio Promenade, ogni coppia essendo modellato dopo una scarpa contemporanea dal 1940 .

7. La Pistola annodata,New York,USA

L’artista svedese Carl Fredrik Reuterswärd, meglio conosciuto per la sua scultura di un revolver con un la canna annodata, recentemente scomparso il 3 maggio 2016, di età compresa tra 81. La famosa scultura è una delle prime opere visti presso le Nazioni Unite sulla Plaza all’aperto presso il Ingresso visitatori delle Nazioni Unite sulla 46th Street e 1st Avenue. Reuterswärd fatto questa scultura dopo il suo amico, il cantante e attivista per la pace John Lennon, è stato ucciso nel 1980. Yoko Ono gli ha chiesto di ricordare Lennon.

La scultura in bronzo, la non violenza, è di un gigante revolver Colt Python 357 Magnum con un barile annodato e il muso rivolto verso l’alto Inizialmente, la scultura è stata posta nel memoriale Strawberry Fields a Central Park, New York, dall’altra parte della strada dove Lennon e Yoko vissuto. Nel 1988, il governo del Lussemburgo ha donato la scultura in bronzo alle Nazioni Unite. E ‘stato posto davanti alla sede delle Nazioni Unite a New York e Kofi Annan, Segretario Generale delle Nazioni Unite e Nobel per la pace, ha detto: “La scultura non-violenza non solo ha dotato le Nazioni Unite con un’opera caro d’arte; ha arricchito la coscienza dell’umanità con un simbolo potente che racchiude, in poche curve semplici, la preghiera più grande dell’uomo; ciò che non chiede per la vittoria, ma per la pace. ” Ci sono 30 copie della scultura non violenza in tutto il mondo, dieci di loro in Svezia, e uno a Pechino.

La scultura delle Nazioni Unite è l’originale. Nel 2011 anniversario della morte di John Lennon, compagno ex Beatle Ringo Starr ha invitato musicisti aderire al progetto per la Nonviolenza, utilizzando una versione adattata di famosa scultura di Carl Fredrik Reuterswärd. L’artista Reuterswärd, ha vissuto a Losanna, in Svizzera, per molti anni e le sue opere sono state esposte in tutto il mondo. Dopo un ictus nel 1989 è stato costretto in carrozzina, ma ha iniziato a lavorare con la mano sinistra.

8. Break Through , Philadelphia, Pennsylvania, USA

Rappresenta la voglia di ognuno di noi di essere diversi dallo stampo della vita che ci viene imposto

9. Fantasma notturno, Klaipeda, Lituania

Non allarmatevi dalla statua minacciosa che emerge dall’acqua. Invece vedere questa creazione spettrale come un tesoro simbolico che rappresenta Klaipeda, la più antica città della Lituania.

10. Rundle Mall Maiali, Adelaide, Australia

Chi ha fatto uscire i maiali fuori? Se si visita Rundle Mall in Australia potrebbe essere la stessa domanda esatto in cui si vedono le sculture di 4 maiali bronzo .

11. Cattle Drive, Dallas, Texas, USA

Situato nel centro di Dallas questa statua in bronzo del bestiame racconta storie sui pionieri . Caratterizzato da una banda di bestiame viene formato da manzi Longhorn e 3 cowboy a cavallo.

12. Nelson Mandela, Sud Africa

Nelson Mandela è una figura ben nota adorato attraverso le statue che esistono di lui. Secondo le dichiarazioni del governo sudafricano le statue rappresentano più di un semplice uomo, ma l’uomo più nobile dalla storia.

13. De Vaartkapoen, Bruxelles, Belgio

Questa scultura Tom Frantzen è adorato dalla gente del Belgio, che rappresenta qualcuno che sale dalle fogne per compensare il piede di un poliziotto di passaggio. Unicamente raffigurante le lotte di potere.

14. Les Voyageurs, Marsiglia, Francia

l’artista francese Bruno Catalano ha voluto rappresentare l’esaurimento delle forze dopo una giornata di lavoro.

15. Ragno, Tate Modern, Londra, Regno Unito

Spero non si soffra di aracnofobia, perché questa statua di Louis Bourgeois è alta 9 metri e fa davvero paura!

16. Sinking Building Outside State Library, Melbourne, Australia

Aiuto! Sembra che il cemento di fronte a questo Biblioteca di Stato si è trasformato in sabbie mobili, la scultura si trova di fronte ad un altra libreria

17. Iguana Park, Amsterdam, Paesi Bassi

amante iguana o no, si otterrà una scossa da tutte le statue Iguana intricate trovati in questo parco in Olanda.

18. Man At Work, Bratislava, Slovacchia

Uscendo da un tombino stradale, questo uomo buffo fu scolpita nel 1997. Dopo varie automobili fracassato nella statua durevole, un segno è stata aggiunta come avvertimento della sua presenza. Si legge: “Man at Work”.

19. Mihai Eminescu, Onesti, Romania

In certi momenti della giornata questa statua sembra che sia stato dipinto contro le nuvole.

20.Statue a grandezza naturale ritraggono scena dalla guerra mondiale, Eceabat, Turchia

La guerra non è abbastanza, ma non deve mai essere dimenticato. Questa scena a grandezza naturale aiuta a solidificare gli orrori della guerra, commemorare tutti che è morto da tragedie connesse.

21. Hippo Sculptures, Taipei, Taiwan

L’attacco dei ippopotami! Queste sculture ippopotamo sembrano essere proveniente direttamente dal terreno. La gente viene da vicino e da lontano per prendere le foto con gli ippopotami bronzo simpatici.

22. Man Hanging Out, Praga, Repubblica Ceca

A prima vista si potrebbe scream- “Qualcuno aiutare quell’uomo lassù!” Non c’è bisogno di panico, questa statua è permanentemente appeso sopra le strade, afferrando saldamente a quello che sembra essere un tubo che sporge.

23. Kelpies, Grangemouth, Regno Unito

Queste teste di cavallo bellissime al centro della scena, che rappresenta il meraviglioso mondo della storia equina.

24. The Unknown Official, Reykjavik, Islanda

Naturalmente questo ufficiale rimane sconosciuta, un masso gigante copre tutta la testa e parte superiore del corpo!

25. The Shark, Oxford, Regno Unito

Se case sono state costruite nel mezzo dell’oceano, forse alcuni squali ad alta quota sarebbe in realtà schiantarsi contro tetti qua e là. In alternativa, si può solo andare a Oxford, Regno Unito, dove la radio locale presentatore, Bill Heine, ha vissuto con uno squalo gigante a sbattere contro la parte superiore del suo tetto a partire dal 1986.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.