Sposarsi a Las Vegas

Se pensiamo a Las Vegas è inevitabile non pensare che sia la capitale mondiale del divertimento, ma dietro a tutto questo nasconde il suo lato romantico con i matrimoni last minute.

Las Vegas è conosciuta in tutto il mondo come la capitale mondiale del divertimento, ad ogni angolo di strada è possibile trovare casinò che danno la possibilità di giocare a qualsiasi gioco d’azzardo. Si perché quello che in molti luoghi del mondo è reso illegale qui invece è del tutto legale e possibile farlo sotto gli occhi di tutti.

Questa città è la città che non dorme mai, dalla notte al giorno il divertimento sfrenato è d’obbligo! Ma Las Vegas nasconde il suo lato romantico e per molti è la città dell’amore libero grazie ai matrimoni last minute che non richiedono di seguire troppe pratiche burocratiche.

Sposarsi a Las Vegas è perfettamente legale, vengono celebrati ogni giorno centinaia di matrimoni perché sono moltissime le coppie che arrivano da tutto il mondo per celebrare un matrimonio veloce in linea con il classico sogno romantico di “fuga d’amore”.

A differenza del nostro paese per avere la licenza matrimoniale basta recarsi al Clark County Marriage License Bureau, compilare il modulo e ricevere la vostra licenza nel giro di pochi minuti. L’unica cosa che può bloccarvi? La lista al centro licenze perché come già detto prima sono centinaia i matrimoni che si svolgono ogni giorno.

La licenza vi viene consegnate nell’immediato e una volta che l’avete tra le vostre mani non vi resta che scegliere dove sposarvi, volete un matrimonio raffinato o un matrimonio semplice e veloce? In entrambi i casi Las Vegas è attrezzata e vi consente di sposarvi il giorno stesso dell’organizzazione.

Le strutture ricettive, gli hotel e i casinò offrono tutti dei pacchetti per matrimoni in grande stile, eleganti e raffinati se quello che cercate è questo qui. Se invece volete qualcosa di più semplice e veloce potete recarvi in una delle tante cappelle che si trovano lungo la strada e scegliere quella che vi piace di più.

Se invece volete un matrimonio divertente potete scegliere di farlo celebrare a un ufficiale travestito da Elvis, da Madonna o qualsiasi altro personaggio vi passi per la testa.

Sposarsi a Las Vegas è legale e l’Italia riconosce il matrimonio come un qualsiasi altro matrimonio svolto nel nostro paese, per ufficializzarlo vi basterà presentare i documenti e la licenza presso il vostro comune di appartenenza ed anche in Italia risulterete sposati regolarmente.

Come abbiamo detto prima Las Vegas è la capitale del divertimento e nessuno vi vieta di celebrare un finto matrimonio, vi basterà recarvi in una delle tante cappelle inscenarlo senza richiedere la licenza di matrimonio e il matrimonio che celebrerete sarà semplicemente una finzione con nessun valore legale.

Las Vegas perciò non è solo la capitale del divertimento mondiale ma anche la capitale dell’amore libero, dove ognuno di noi senza differenze in base alla nazionalità, all’orientamento religioso o alla sessualità può sposarsi liberamente con il proprio amato e vivere il suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.